Il Teatro di Italia Network TeleVisione

Il Teatro di Italia Network TeleVisioneCOMUNICATO STAMPA IL TEATRO DI ITALIA NETWORK TELEVISIONE ITN-TV Italia Network TV ha assistito con piacere alla prima della Compagnia Teatrale FUCINA D che ha proposto con la regia di Roberto Valenti Uomo e Galantuomo di Eduardo De Filippo il 10 novembre 2006 al Teatro Dario Vittori in Montecelio.  Nei prossimi giorni sarà presente sul sito della web-tv un montaggio con le riprese effettuate nelle serate successive al debutto.

15/nov/2006 08.30.00 Italia Network Contatta l'autore

IL TEATRO DI ITALIA NETWORK TELEVISIONE ITN-TV

Questo omaggio dell'emittente al regista ed agli attori è un segno di riconoscimento a tutto il cast ed in particolare alle persone che hanno lavorato dietro le quinte, che con pochi e semplici mezzi e molta buona volontà hanno permesso una realizzazione di ottima qualità.

La web-tv Italia Network nata nell'ottobre 2000 all'interno del progetto Italia Network - Un sito per voi italiani nel mondo (www.italianetwork.net   anno 1998) è raggiungibile anche dal collegamento www.italianetwork.tv.

ItaliaNetwork.net collabora da sempre con le scuole del territorio, le Istituzioni e con il mondo della formazione mettendo a disposizione le proprie competenze e condividendone in pieno gli obbiettivi comuni (http://www.lazio.istruzione.it/formazione/2006/qualificazione_ata.shtml).

Si occupa anche del sociale nel campo della Migrazione dei popoli fornendo assistenza tecnica ad una associazione preposta allo scopo di sostenere e coadiuvare l'integrazione dei popoli (http://popoliinsieme.italianetwork.net) e la tutela delle tradizioni.

Alle scuole che hanno fatto richiesta ha fornito domini di secondo livello (per esempio: http://titominniti.italianetwork.nethttp://montorioscuole.italianetwork.net , ...)

Ufficio Stampa ITN-NET ITN-TV