MOSTRA GIOCARE NEL TEMPO-RINVIO CONFERENZA STAMPA- GIOVEDI' 16/11 ORE 12.00 AL COMPLESSO DEL VITTORIANOM O S T R AGIOCARE NEL TEMPODALLA COLLEZIONE DEI GIOCATTOLI ANTICHIDEL COMUNE DI ROMAAVVISO IMPORTANTEA causa dello sciopero della carta stampata e delle agenzie stampa indetto per oggi, mercoledì 15 novembre, dalla Federazione Nazionale dellaStampa, la PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DELLA MOSTRA "GIOCARE NEL TEMPO.

15/nov/2006 17.10.00 Novella Mirri Contatta l'autore

M O S T R A

GIOCARE NEL TEMPO
DALLA COLLEZIONE DEI GIOCATTOLI ANTICHI
DEL COMUNE DI ROMA

AVVISO IMPORTANTE

Stampa, la PRESENTAZIONE ALLA STAMPA DELLA MOSTRA "GIOCARE NEL TEMPO. DALLA COLLEZIONE DEI GIOCATTOLI
ANTICHI DEL COMUNE DI ROMA" È RIMANDATA A DOMANI, GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE, ALLE ORE 12.00 PRESSO IL COMPLESSO
MONUMENTALE DEL VITTORIANO INGRESSO VIA SAN PIETRO IN CARCERE alla presenza dell'Assessore alle Politiche di Promozione
della Famiglia e dell'Infanzia Lia Di Renzo.

La mostra "Giocare nel tempo. Dalla collezione dei giocattoli antichi del Comune di Roma", promossa dal Comune di Roma - Assessorato alle
Politiche di Promozione della Famiglia e dell'Infanzia - in collaborazione con la Sovraintendenza ai Beni Culturali - Ville e Parchi storici, sarà ospitata
dal 19 novembre 2006 al 7 gennaio 2007 nella prestigiosa cornice del Complesso del Vittoriano, Salone Centrale Ala Brasini ed è organizzata da
Comunicare Organizzando.