HORSE UTOPIA - Mostra e asta benefica di opere d'arte per i diritti dei cavalli, Palagio di Parte Guelfa giovedì 29 maggio dalle 10 alle 18.30

28/mag/2014 11.27.25 ESTER Contatta l'autore

Use this area to offer a short preview of your email's content.
View this email in your browser

Horse Utopia
The art of the horse in Florence
Exhibition at Porcellino Art Gallery Boutique B & B -
18 to 28 May 2014
14:00 -19:30 pm

Auction �“ Palagio di Parte Guelfa
29th May , 2014
10:00 - 18:30pm

Arte e solidarietà insieme per i diritti dei cavalli

Mostra ed asta di opera d’arte inerenti il mondo del cavallo con il patrocinio del Comune di Firenze.

I proventi dell'asta saranno destinati ad IHP (Italian Horse Protection association), la più grande organizzazione non-profit italiana che si occupa specificamente dei diritti degli equidi.
Da molti anni IHP salva e si prende cura di equidi sotto sequestro in quanto vittime di maltrattamento, anche con un proprio centro di recupero che attualmente ospita più di 70 tra cavalli, asini e muli. Oltre al centro di recupero, IHP è attiva nel cambiare la mentalità prevalente nel mondo del cavallo in Italia al fine di prevenire casi di maltrattamento. Per questo fine IHP ha partecipato e partecipa tuttora alla stesura di norme aventi come oggetto i diritti dei cavalli, collaborando con il Ministero della Salute e con i gruppi parlamentari che più si interessano ai diritti degli animali.

Artisti da ogni parte del globo hanno donato le proprie opere con soggetto cavalli in libertà che verranno messe all’asta:
Riccardo Biondi, Italia; Gabriela Boiero, Argentina; Anne Bowen, UK; Mary Brun, Italia; Madeleine Bunbury, Caraibi; Jan Schuster Callus, USA; Gerard Cammarota, Italia; Lorenzo Campostroni, Italia; Robert Clark, USA; Sarah Clegg, UK; Tony O. Connor, Irlanda; Jana Fox and Oleg Dyck, Germania; Martina Gates, USA; Benedicte Gele, Francia; Sheona Hamilton-Grant, Germania; Astrid Harrison, UK; Juliet R. Harrison, USA; Mary Herbert, UK; Ellie Hesse, UK; Maike Josupeit, Germania; Frédérique Lavergne, Francia; Susan Leyland, Italia; Marco Manzella, Italia; Annamaria Maremmi, Italia; Stefano Mariotti, Italia; Laurence Martaguet, Francia; Elizabeth McCrindle, UK; Jane Monsson, USA; Kathi Peters, USA; Laetitia Plinguet, Francia; Maureen Prottey, UK; Laurence Poitrin, Francia; Riccardo Ruberti, Italia; Alessandro Secci, Italia; Silvia Serafini, Italia; Renske Schuilenga, Paesi Bassi; Bridget Tempest, UK; and Lesley Thieli, UK.

Le opere saranno visibile al pubblico dal 18 al 28 di Maggio, dalle 14:00 alle 19:30 al Porcellino Gallery in Piazza del Mercato Nuovo 4.

Giovedì 29 di Maggio la mostra si sposterà nel prestigioso Palazzo di Parte Guelfa dove si svolgerà l’asta silenziona, con offerte che si potranno fare dalle 10:00 alle 18:30, a cui farà seguito un cocktail ad inviti.

Informazioni: www.porcellinogallery.com T. +39 055 288464 M. +39 347 0348231

Download comunicato

Copyright © 2014 Studio Ester Di Leo, All rights reserved.
Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List dello Studio Ester Di Leo. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e iniziative culturali. Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo esterdileo@gmail.com. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Our mailing address is:
Studio Ester Di Leo
Via Romana, 76b/r
Firenze, Firenze 50125

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences