Lo Stato Sociale: al via oggi gli instore in Feltrinelli e IBS per presentare il disco L'Italia Peggiore - con firmacopie e speciale esibizione live!

03/giu/2014 13:46:34 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
il 2 Giugno è uscito "L'Italia Peggiore" (Garrincha Dischi/Audioglobe) de Lo Stato Sociale, subito piazzatosi in top 3 della classifica album di iTunes ---> qui il link: https://itunes.apple.com/it/album/litalia-peggiore/id874283673

Il gruppo di Bologna al completo sarà, da oggi e nei prossimi giorni, nei punti vendita Feltrinelli e IBS delle principali città italiane per presentare il disco dal vivo - con un'esibizione speciale che prevede l'esecuzione di estratti dal nuovo album, rivisitati in chiave più "intima" - e per incontrare i fan per il firmacopie.
Durante gli incontri sarà possibile il firmacopie del disco.

LO STATO SOCIALE IN-STORE - inizio ore 18:00
03/06 Bologna, Feltrinelli di piazza Ravegnana 1
04/06 Genova, Feltrinelli di via Ceccardi 16
05/06 Padova, IBS di via Altinate 63
06/06 Milano, Feltrinelli di Piazza Piemonte 2
09/06 Torino, Feltrinelli di Stazione Porta Nuova
12/06 Firenze, Feltrinelli di via dei Cerretani 32
13/06 Roma, Feltrinelli di via Appia Nuova 427

Il gruppo durante le giornate di instore è disponibile ad incontrare i Media e addetti ai lavori, le richieste vanno fatte pervenire con largo anticipo a chiara@propapromoz.com

Vi ricordiamo inoltre che, nelle prime due settimane dall'uscita de L'Italia Peggiore, per ogni CD venduto, le royalties della band andranno all'Associazione Emergency.

IN ALLEGATO LOCANDINA INSTORE E TOUR de LO STATO SOCIALE

Ufficio stampa: Propapromoz - Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com; Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com

-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz