CS | E…STATE INDIE ROCK! DUE NUOVI SINGOLI PER SIBIRKA E CHEYENNE LAST SPIRIT.

09/giu/2014 13:36:26 La Suburbana TV Contatta l'autore

Non riesci a leggere questa newsletter? Vedila online!

CS | E…STATE INDIE ROCK! DUE NUOVI SINGOLI PER SIBIRKA E CHEYENNE LAST SPIRIT.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA (pdf)
CHEYENNE LAST SPIRIT E-CARD
SIBIRKA E-CARD

Areasonica Records si prepara a movimentare l'estate con due nuovi singoli dei gia' noti ed apprezzati CHEYENNE LAST SPIRIT e SIBIRKA.
A dispetto del titolo, "Le nostre paure" dei Cheyenne Last Spirit non teme il confronto con l'apprezzato singolo precedente, anch'esso estratto dall'album "Il giardino del tempo".
L'altra novita' proposta da Areasonica Records e' il nuovo singolo dei Sibirka,  "La complicita'", direttamente dal loro primo album "Farlena", che mira a bissare il successo del primo singolo, stabile ormai da diversi mesi in Indie Music Like.

"Il giardino del tempo" dei Cheyenne Last Spirit e' un mix bilanciato di cantautorato, indie, pop e rock che conferma le doti di una band gia' distintasi tanto su palchi importanti come quello del Sanremo Music Awards che nel panorama della musica indipendente, riuscendo a piazzarsi al 74° posto nella classifica della Indie Music Like. Il nuovo singolo estratto dall'album, "Le nostre paure", e' inoltre stato scelto come colonna sonora del nuovo spot MEI.

Piu' smaccatamente rock e indie, "Farlena" dei Sibirka travolge con un sound orecchiabile e rime che si divertono ad imprimersi nella mente grazie ad un gioco di accenti spostati. Un album vibrante ed energico per una band di giovanissimi che scatena tutta la grinta possibile e richiesta a queste dieci tracce capaci di parlare di sentimenti senza sentimentalismi.

L'ufficio stampa di Areasonica Records e' a Vostra completa disposizione per approfondimenti e fornitura di materiale aggiuntivo.
Le band sono a disposizione dei giornalisti per interviste, che potrete fissare presso il nostro ufficio stampa.

Cordialmente,

UFFICIO STAMPA AREASONICA RECORDS a cura di La Suburbana Lab
William Manera - RESPONSABILE UFFICIO STAMPA
email: w.manera@lasuburbana.it - telefono: 328.5311204