promozione TNT show

promozione TNT show vi segnaliamo il nuovo programma TNT show che andrà in onda ogni giovedi alle 21.00 a partire da giovedi' 23 novembre su Sky 869.

21/nov/2006 00.10.00 st production Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
vi segnaliamo il nuovo programma TNT show che andrà in onda ogni giovedi alle 21.00 a partire da giovedi' 23 novembre su Sky 869.
 
 
 
 
 
 
Gruppo ST srl
via mazzini 8
cologno monzese (mi)
tel:02 2547180
www.gruppo-st.it
 
 
 
TNT Show, un programma esplosivo !
prodotto dalla ST Production.

Sui divani si alterneranno molti (malcapitati) ospiti VIP capitanati da Walter Pizzulli.

          
 
Nell'oscuro panorama televisivo ci voleva il satellite per offrirci qualcosa di innovativo. Osare non è una qualità delle reti generaliste terrestri e pochi sono i programmi che riescono a parlare di attualità senza annoiare. Ma nell'appiattimento che regna sovrano una luce sembra brillare nei palinsesti di SKY 869 a partire da giovedi 23 novembre ore 21.00.
Metti un DJ come presentatore, un pubblico di giovani curiosi, uno spazio dedicato ai giornalisti di spicco del panorama editoriale e un sacco di ospiti VIP. Fatto? Bene, adesso tieni tutti all'oscuro dell'argomento da affrontare nella puntata ed ecco nascere una trasmissione esplosiva, anzi TNT un programma esplosivo.
 
         

Evocando la dinamite, la ST Production di Stefano Timolina e Andrea Porcaro, ha messo in piedi un programma divertente, scoppietante, mai noioso grazie alla conduzione di Walter Pizzulli (DJ di Discoradio) e alla tempistica incalzante tipica delle radio.

Un'ora di imprevisti, giochi improvvisi, "la gabbia" - luogo nel quale al malcapitato ospite vengono poste le domande più inaspettate - ma soprattutto un programma senza censure, perchè «la libertà di pensiero/parola non potranno mai averle» ci dice Stefano Timolina. « Senza una vera e propria scaletta - prosegue Timolina - tutti saranno più spontanei e risponderanno alle domande del pubblico e dei giornalisti in maniera più diretta. E noi non potremo che mandare queste risposte in onda, senza censure appunto ».

         



Gruppo ST srl,via mazzini 8 Cologno Monzese (mi) tel 02 2547180  www.stproduction.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl