Beckett sulla pagina e sulla scena italiana al Centre Culturel e al DAMS

Beckett sulla pagina e sulla scena italiana al Centre Culturel e al DAMSGentili colleghi, invio in allegato il comunicato stampa dell'evento Beckett sulla pagina e sulla scena italiana, organizzato in collaborazione con il Dipartimento di discipline artistiche, musicali e dello spettacolo dell' Università degli Studi di Torino, che si svolgerà all' Auditorium Laboratorio Multimediale "Guido Quazza" e al Centre Culturel Français il 4 e il 5 dicembre 2006.

22/nov/2006 13.30.00 Centre Culturel Français de Turin Contatta l'autore

Gentili colleghi,

invio in allegato il comunicato stampa dell'evento Beckett sulla pagina e sulla scena italiana, organizzato in collaborazione con il Dipartimento di discipline artistiche, musicali e dello spettacolo dell' Università degli Studi di Torino, che si svolgerà all' Auditorium Laboratorio Multimediale “Guido Quazza” e al Centre Culturel Français il 4 e il 5 dicembre 2006. Interverranno con delle letture gli attori Rufus e Branciaroli.

Con cortese preghiera di pubblicazione e diffusione.

Elisa Boccaccini
Centre Culturel Français de Turin