Villablanca – Top Club: Eventi, Prezzi Speciali E Musica Super

18/giu/2014 22.31.05 events Contatta l'autore

TOP CLUB - Invernale

VILLABLANCA  -Terrazza estiva aperta tutte le sere

DISCOTECA - RISTORANTE - APERICENA - CENA - PIZZERIA

Al Villablanca, meravigliosa terrazza estiva per il relax e il divertimento in Corso Moncalieri a Torino, il week end comincia in anticipo, con una formula che vi lascerà senza parole: il giovedì, pizza + drink + ingresso in discoteca a 12 euro!

Ma gli appuntamenti infrasettimanali non finiscono qui. In onore dei mondiali e del paese ospitante, il Brasile, la sera di mercoledì 18 giugno sarà possibile scegliere tra un apericena con drink e buffet all'italiana a 10 euro e una cena sensual dinner con piatti tipici brasiliani a 20 euro. Tra le proposte, feijao tropeiro ( insalata di fagioli bianchi), arroz salpicao (insalata di pollo rica), polpettine di baccalá, páo de queijo (panini al formaggio), battuta di carne cruda, tartare con marmellata di ananas e bacon, pasta fantasia dello chef. A partire dalle 22,30 ci sarà una presentazione di importanti marchi del panorama torinese.
Sabato 21 Fiore di Loto ci trasporterà in un'atmosfera orientale, tra luci e note magiche, in una danza che avrà il sapore e il fascino di un mondo lontano. E alle ore 20,00 sarà servito l'apericena: a 12 euro, drink e piatti prelibati... è preferibile la prenotazione.

Per info:

Mail:info@discotecatopclub.com