Foto di Cesare Prandelli dal Brasile con il catalogo della mostra GIAMBACCIO. I RITRATTATI, in corso al Museo Bellini fino al 13 luglio

19/giu/2014 14.07.17 ESTER Contatta l'autore

Use this area to offer a short preview of your email's content.
View this email in your browser

Cesare Prandelli sorridente dal Brasile con il catalogo
della mostra GIAMBACCIO. I RITRATTATI
in corso al Museo Bellini fino al 13 luglio 2014,
di cui il ct è uno dei protagonisti

Dal ritiro di Mangaratiba in Brasile, dove la Nazionale Italiana di calcio si sta preparando per la partita con il Costa Rica in programma venerdì 20 giugno alle 18, Cesare Prandelli ha mandato all'amico Francesco Conforti, curatore della mostra I RITRATTATI di Giambaccio in corso al Museo Bellini fino al 20 luglio, la sua foto con in mano il catalogo appena ricevuto dall'Italia. Anche il CT della Nazionale, infatti, è fra i 460 personaggi immortalati su tela dall'artista fiorentino in oltre sei mesi di lavoro, riuniti, oltre che in mostra, in un originale catalogo, edito da Giunti con prefazione di Philippe Daverio, che si ispira agli album di figurine Panini.

GIAMBACCIO “I RITRATTATI”
13 giugno �“ 13 luglio 2014
Firenze, Museo Bellini �“ Lungarno Soderini 5
Orario: dal lunedì al venerdì 10.00-13.00/16.00-19.00, sabato 10.00-13.00
per informazioni: T. +39 055214031

Ufficio stampa: Studio Ester Di Leo T. +39 055223907 mail: esterdileo@gmail.com

Download comunicato

Copyright © 2014 Studio Ester Di Leo, All rights reserved.
Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List dello Studio Ester Di Leo. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e iniziative culturali. Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo esterdileo@gmail.com. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Our mailing address is:
Studio Ester Di Leo
Via Romana, 76b/r
Firenze, Firenze 50125

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences