Asscoin: con i Magellano il culo diventa moneta. La soluzione anticrisi della band genovese dell'Ex-Otago Pernazza potrebbe rivoluzionare l'economia ...

20/giu/2014 13:12:55 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
novità in casa Magellano, il trio genovese capitanato da Mr.Pernazza (già Ex-Otago), uscito a fine aprile col nuovo disco "Calci in Culo" per la "famiglia" Garrincha Dischi.

Novità, o meglio, soluzione anticrisi per agevolare il proprio affezionato pubblico nell'acquisto del merchandising della band durante le date del tour estivo: in tempo di selfie-mania, perchè non spostare l'attenzione dalla faccia al lato B, rendendolo nuova moneta di scambio per l'acquisto di prodotti al proprio store? ed ecco che arriva l'idea: Asscoin, con i Magellano il culo diventa moneta.

In poche parole: da quest'estate, durante il Calci in Culo Tour, al merchandising dei Magellano si può comprare la loro linea di biancheria intima pubblicando sul profilo Facebook o Instagram della band una foto del proprio lato B, accompagnata dal l'hashtag #asscoin e da quello #magellano. Così, sia per uomini che per donne, una foto del proprio posteriore varrà un capo di biancheria intima o uno sconto sugli altri prodotti.

Per chi se lo fosse perso, qui c'è il video di "Calci in Culo" dei Magellano feat. Raphael, estratto dal primo singolo: https://www.youtube.com/watch?v=5r7rKuPvUMw
E qui, sul sito di Dj Mag Italia, il remix dello stesso brano, a cura di Antares Color, eclettico produttore della scuderia Nano Rec di Spiller: http://www.djmagitalia.com/antares-color-remixa-i-magellano/

Per info e aggiornamenti sulle date del tour estivo: www.facebook.com/magellanoband.

Canali ufficiali dei Magellano:
facebook.com/magellanoband
twitter.com/magellanoband
instagram.com/magellanoband
garrinchadischi.it

Per ogni info sull'artista e per ricevere il disco:

-----------------------------------------------------------------
Chiara Rizzitelli | Propapromoz