PiziArte - Riparte

PiziArte - RipartePiziArte ha il piacere di invitarvi a RIPARTE [12° anno]International Art Fair dal 24 al 26 Novembre 2006presso Hotel RipaVia Degli Orti di Trastevere 1 - Roma Orari: inaugurazione venerdì 24 novembre ore 18, sabato 25 e domenica 26 dalle ore 18 alle 22 Stanza n. 321 Artisti: Valentina Bardazzi, Antonella Cinelli, Matteo Clementi, Gavino Ganau, Daniele Giuliani, Lucia Leuci, Gabriele Talarico.

23/nov/2006 12.30.00 PiziaArte Contatta l'autore

PiziArte ha il piacere di invitarvi a

RIPARTE
[12° anno]
International Art Fair

dal 24 al 26 Novembre 2006
presso Hotel Ripa
Via Degli Orti di Trastevere 1 - Roma

Stanza n. 321

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a
64100 Teramo
0861/252795 - 339/2780866 - 339/4935925
www.piziarte.net

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. S precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.