GRIGLIAMANIA: DEHOR, PIATTI NUOVI E CARNI SELEZIONATISSIME

28/giu/2014 20:24:20 events Contatta l'autore

Tutto è pronto al Grigliamania per la stagione estiva. Il dehor è la soluzione perfetta per pranzare in assoluto relax, per prendersi una pausa dai ritmi della città, per un pranzo di lavoro, per festeggiare cerimonie e momenti speciali, e, ovviamente, per godere a pieno del bel tempo estivo. Un menù tutto nuovo è pronto ad accogliere i clienti: grosse insalatone possono essere ordinate anche come piatto unico e comprendono un'ampia varietà di scelta, che va dalle vegetariane a quelle con la carne. Tra le nuove proposte, una serie di piatti a base di carni crude.

Chianina, Scottona e selezionatissime carni bavaresi sono il fiore all'occhiello della cucina alla griglia, che è a carbone e a vista. All'ordine del giorno c'è anche il meglio della cucina tipica mediterranea e i prodotti sono tutti freschi e di stagione.

Grigliamania

Piazza Sire Raul, 4 (Zona Lambrate)

Tel. 02/2846261 – 02/2896634

www.grigliamania.it