HAWAII POOL PARTY: UNA NOTTE GALATTICA ALLE PISCINE ANTHARESWORLD, SUL LAGO DI CANDIA

28/giu/2014 20.34.07 events Contatta l'autore

Scenografici tavoli a bordo vasca, giochi d'acqua per tutta la serata, l'imperdibile occasione di fare un bagno in piena notte, una vasca a laguna con idromassaggio illuminata: è l'Hawaii Pool Party, un evento unico in programma Sabato 28 giugno nella splendida location delle piscine Antharesworld, a pochi metri dal Lago di Candia.

Tutto intorno, un panorama mozzafiato – il lago, il parco, il verde – farà da cornice a una notte indimenticabile, che comincerà alle 21.30 con l'esibizione dal vivo di una rock band. Poi, dalle 23, la musica disco, house e commerciale, scandirà il ritmo di balli e nuotate. I giochi d'acqua proseguiranno per tutta la serata; sarà possibile scatenarsi o rilassarsi con la musica di tendenza del momento, utilizzare gli spogliatoi e chiudere la nottata con una calda doccia rigenerante.

Il cocktail bar, in un'area coperta da pagode, preparerà sia alcolici sia analcolici; tra le specialità il Blue Hawaii, un drink a base di rhum, succo d'ananas e curaçao.

Un apericena - solo su prenotazione - permetterà a chi lo desidera di cenare prima dell'evento: il costo sarà di 8 euro; tra le portate ci saranno primi, secondi, antipasti e dolci. L'ingresso all'evento costerà 15 euro e comprenderà nel prezzo una consumazione. Le prime cinquanta ragazze che si presenteranno in bikini avranno l'ingresso omaggio.

Parcheggio ampio e gratuito.

In caso di pioggia, la serata sarà rinviata al sabato successivo, il 5 luglio.

Antharesworld

Via Lido 33 - 10010 Candia C.se (TO) - Italia

Prevendite, info & prenotazioni: 348/1015658 – 011/9834808

Via Lido 33, Candia Canavese (TO)