AZHAR DINNER E SHISHA CLUB: COCKTAIL, NARGHILE' E CUCINA INVIDIABILE

01/lug/2014 19:17:11 events Contatta l'autore

Locale dal concept nuovo e originale, l'Azhar Dinner è ristorante, steak house, cocktail bar, area sun e brunch + beach nei weekend. Aperto tutti i giorni, offre apericena di qualità e completi di tutto: ci sono finger food, antipasti, focacce, insalate, primi caldi e freddi, secondi, la fassona piemontese. Il cocktail bar prepara drink a regola d'arte; lo steak house è aperto 7 giorni su 7; il shisha bar, il primo di Torino, offre in un'area dedicata la possibilità di scegliere il proprio aroma preferito in un menù che annovera, tra le proposte, frutti misti, orange, vaniglia, anguria, liquirizia, miele e menta. La domenica mattina, il brunch è il modo migliore per iniziare la giornata: nel week end in questo giardino segreto - una terrazza sul Po - è anche possibile prendere il sole in assoluta tranquillità: c'è una fontana centrale, c'è una piscina benessere, ci sono i lettini.

Il locale trasmette anche tutte le partite del mondiale. Merito di uno schermo gigante nell'area ristorazione. Per cenare bene e all'aperto, senza perdere una sola azione.

Il locale si trova in Corso Moncalieri 302 a due passi dalla movida.

L'Azhar Dinner & Shisha Club è aperto da maggio a fine settembre.

Lunedì: 19.00 – 2.00

Da martedì a venerdì: 19.00 – 3.00