B11: MONDIALI E FESTE DI LAUREA IN UN LOCALE POLIEDRICO E LUMINOSO

01/lug/2014 19.28.04 events Contatta l'autore

Locale raffinato e luminoso in zona Cadorna, il B11  è tavola calda, panetteria, caffetteria, enoteca, gelateria. La pavimentazione a scacchiera, il piano rialzato con ringhiera, le lampade anticheggianti gli conferiscono un'aria vagamente bohemien. Il maxischermo trasmette tutte le partite del Mondiale; i piatti sono tutti “fatti in casa”, compresi i dolci e i gelati. Gli apericena includono piatti sia caldi sia freddi: insalate greche, roast beaf, crudo e melone... Tra le novità del mese vi è il bicchiere di yogurt con avena e frutta fresca: una proposta al tempo stesso nutriente e light.

Il B11 è ideale anche per festeggiare compleanni e feste di laurea. In quest'ultimo caso, l'aperitivo con buffet privato, la torta e il brindisi di spumante saranno tutti compresi nel prezzo: 12 euro a persona.

B11

Aperto tutti i giorni, tranne la domenica.

Via Paleocapa, 1 ang. Piazza Cadorna – Milano

www.binario11.it