AL ST. JOHN CAFE' ARRIVA IL SOSIA DI ADRIANO CELENTANO: TROVERETE LE DIFFERENZE?

01/lug/2014 20.04.03 events Contatta l'autore

Il 5 luglio al St. John's Cafè di Vinovo arriva Giò Celentano, il sosia ufficiale di Adriano Celentano (cercatelo su YouTube, vi lascerà senza parole): voce, movenze, mimica, gestualità vi conquisteranno e, tra una canzone e l'altra, una esclamazione avanzerà nella vostra mente: “Ma quello è proprio è lui, il molleggiato!” La serata è di quelle imperdibili: spettacolo e cena servita saranno a 25 euro; in caso di bel tempo, la serata sarà all'aperto e, insieme con lo spettacolo, sarà possibile godere a pieno anche della giornata estiva; in caso di pioggia, lo spettacolo e la cena saranno dentro il locale, in un'atmosfera famigliare e coinvolgente. Tutto intorno, il parco, le torri merlate e il castello risorgimentale saranno la cornice perfetta per questa serata speciale. Da non perdere assolutamente.

Per informazioni:

St John's Cafè Castello della Rovere