TOP CLUB - VILLABLANCA: GIROPIZZA, APERICENE E MUSICA DI ALTO LIVELLO

01/lug/2014 20:08:59 events Contatta l'autore

TOP CLUB - Invernale

VILLABLANCA  -Terrazza estiva aperta tutte le sere

DISCOTECA - RISTORANTE - APERICENA - CENA - PIZZERIA

Mercoledì, venerdì, sabato: tre serate esplosive al Top Club Villablanca. Il giropizza offre la possibilità di assaggiare ogni genere di pizza, dalle più tradizionali alle più rivoluzionari, con 12 euro a persona bevande escluse. L'apericena è ricco e completo: la grande varietà delle proposte è di primissima qualità e i prodotti sono freschi e di stagione.

Il Venerdì l'Hawaiian Village è la festa free entry per tutta la notte. Per scatenarsi fino all'alba sulla maestosa terrazza all'aperto. O, magari, per rilassarsi con il narghilè nell'area relax. Cocktail e secchielli alcolici sono preparati a regola d'arte.

Il sabato, l'atmosfera esclusiva, l'animazione, la location raffinata e curata in ogni dettaglio, e la musica, ricercata e di qualità, sono le colonne portanti di notti sempre uniche. Le donne entrano gratis tutta la notte; gli uomini hanno l'ingresso omaggio fino alle ore 00.30 (poi 7 euro con drink incluso). Pizza e apericena servito con 4 antipasti, un primo e un secondo sono il preludio a notti galattiche all'insegna del divertimento.

Tutti i mercoledì, spazio ai Moonlight Party con pizza a giro, apericena e la migliore musica commerciale.

Su prenotazione, il locale è aperto anche domenica 29 giugno, martedì 1 luglio,  giovedì 3, giovedì 10, martedì 15, giovedì 17.  In caso di pioggia, tutti all'interno della discoteca (Top Club)!

Per info e prenotazioni:

Mail:info@discotecatopclub.com