DISCOTECA HAVANA: UN WEEK END IN GRANDE TRA SCHIUMA PARTY E SERATE 100% LATINE

02/lug/2014 19.07.59 events Contatta l'autore

Torna a grande richiesta all'Havana lo Schiuma Party. L'appuntamento è per venerdì 4 luglio, quando  la musica del dj Roberto Molinaro illuminerà la serata e la pista da ballo si trasformerà nella più sensazionale delle piscine. Il cannone utilizzato ha vinto, lo scorso anno, il primo premio al Festival di Ibiza nella gara delle macchine da schiuma. Schiuma che è garantita e certificata, per un mix 100% divertimento e sicurezza. Ingresso: 10 euro, consumazione inclusa.

Sabato 5 luglio, la notte sarà all'insegna del fascino e della sensualità: la musica di Dj Davide dei Latin Project e di Dj Rodrigo spazierà dalla bachata alla kizomba, tra estate, Caraibi e attrazione irresistibile. Sabato 19 la guest star sarà Johnny Vazquez, il talentuoso ballerino messicano noto per aver inventato lo stile di salsa Los Angeles Style.

Discoteca HAVANA Club

Corso Moncenisio 14