pubblicazione

pubblicazione COMUNICATO STAMPA VENEZIAX SALONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA' CULTURALI 30 novembre 2006la factory SHIN presenta INSIDE La Factory SHIN con il partner Asolo International Art Festival è lieta di annunciare la presentazione della rivista Inside, trimestrale di arte e cultura contemporanea, volto in modo particolare all'approfondimento degli argomenti pertinenti all'attualità dello stato dell'arte e della cultura contemporanea ed alla storicizzazione delle vicende legate alle ultime avanguardie sviluppatesi negli anni '60 e '70 del secolo appena trascorso.

28/nov/2006 16.20.00 shin Contatta l'autore

VENEZIA

X SALONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI

30 novembre 2006

la factory SHIN presenta INSIDE

La Factory SHIN con il partner Asolo International Art Festival è lieta di annunciare la presentazione della rivista Inside, trimestrale di arte e cultura contemporanea, volto in  modo particolare all’approfondimento degli argomenti pertinenti all’attualità dello stato dell’arte  e della cultura contemporanea ed alla storicizzazione delle vicende legate alle ultime avanguardie sviluppatesi negli anni ’60 e ’70 del secolo appena trascorso.

L’happening di presentazione a cura di Mx_massimo tantardini (direttore della rivista e fondatore della factory SHIN) si svolgerà durante

il X Salone dei beni e delle attività culturali di Venezia il giorno giovedì 30 novembre 2006 alle ore 18.00

nella sala proiezioni presso lo

Stand SHIN-AIAF

(stand 27 pad. 107A)

L’appuntamento sarà replicato sabato 2 dicembre 2006 alle ore 12.30.

afra canali

responsabile ufficio stampa SHIN factory