Anche Luciana Littizzetto testimonial di CORRI LA VITA, manifestazione benefica per la lotta al tumore al seno in programma domenica 28 settembre 2014

14/lug/2014 13:57:14 ESTER Contatta l'autore

CORRI LA VITA tra i testimonial Luciana Littizzetto
View this email in your browser

Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica
Fiorino d’Oro della Città di Firenze

Ministero della Salute

CONI �“ Comitato Olimpico Nazionale Italiano
ADSI - Associazione Dimore Storiche Italiane

Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Firenze

COMBATTI IL TUMORE AL SENO

XII EDIZIONE

PROGETTI SOSTENUTI
L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Firenze
FILE Fondazione Italiana di Leniterapia
"The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research"
SenoNetwork Italia Onlus

LUCIANA LITTIZZETTO TESTIMONIAL DI CORRI LA VITA

PROSSIMO APPUNTAMENTO
DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014

La famosa comica, attrice e scrittrice Luciana Littizzetto, molto amata dal pubblico italiano, si è unita al folto gruppo di testimonial di CORRI LA VITA, la più grande corsa benefica non competitiva d'Italia che ha raccolto ad oggi 2.600.000 euro per progetti no-profit per la lotta al tumore al seno, che si terrà a Firenze domenica 28 settembre 2014.

L'attrice, non nuova a gesti di generosità e consapevolezza sociale, ha accettato di posare con la maglia grigia realizzata da Salvatore Ferragamo per la XII edizione di CORRI LA VITA, la manifestazione che combina sport, cultura e solidarietà in un unico evento e che lo scorso anno ha riunito 30.300 partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia, risultato non indifferente se paragonato alla Maratona di New York che ne ha avute 48.000.

Dal prossimo lunedì 1° settembre, nei numerosi luoghi di iscrizione a Firenze ed in tutta Toscana grazie a Box Office e anche direttamente dal sito www.corrilavita.it, sarà possibile iscriversi alla gara non agonistica e alla passeggiata con visite guidate gratuite alla scoperta di musei, palazzi, giardini e monumenti fiorentini.

per maggiori informazioni: www.corrilavita.it

Ufficio stampa:
Studio Ester Di Leo
T. +39 055223907
M + 39 3483366205
SKYPE: esterdileo
email: esterdileo@gmail.com

DOWNLOAD COMUNICATO

Copyright © 2014 Studio Ester Di Leo, All rights reserved.
Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 del nuovo Codice sulla Privacy, le E-mail informative e le newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella Mailing List dello Studio Ester Di Leo. Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti ed informazioni riguardanti le nostre mostre e iniziative culturali. Nel caso in cui le nostre comunicazioni non siano per Lei interessanti, può chiedere in ogni momento di essere rimosso dalla nostra Mailing List inviando una E-mail con oggetto "CANCELLAMI" all' indirizzo esterdileo@gmail.com. Le assicuriamo che i dati saranno da noi trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati a terzi. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive. In ogni momento e gratuitamente potrà esercitare i Suoi diritti ed ottenere l'aggiornamento, la rettifica e la cancellazione dei Suoi dati.

Our mailing address is:
Studio Ester Di Leo
Via Romana, 76b/r
Firenze, Firenze 50125

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences