AN.TE FASHION: PREZZI BASSI, ALTA QUALITA'

20/lug/2014 16:00:10 events Contatta l'autore

Specializzata in t-shirt e maglieria uomo, donna e bambino, An.te Fashion è una brillante azienda con sede a Barletta. Punto di riferimento nel settore della moda made in Italy, offre servizi di produzione e di controllo della qualità e della logistica. L'abilità con cui individua aziende produttrici a basso costo le ha permesso di affermarsi su tutto il territorio nazionale: nel polo industriale di Barletta, ad esempio, i costi di produzione sono altamente competitivi e la qualità è di primissimo livello. Le aziende italiane possono così optare per una valida alternativa alla delocalizzazione e tutelare a 360° il marchio Made in Italy.  An-te Fashion supervisiona tutte le fasi della produzione, dalla campionatura alla spedizione del prodotto finito all'azienda committente. An.te Fashion dispone anche di uno showroom: così sarà possibile esporre ogni articolo e dare a ogni prodotto la giusta visibilità.

AN.TE. FASHION

Via Lido San Giovanni, 47 - 76121 Barletta