BAIA LUNA MILANO: MUSICA, CUCINA RAFFINATA, DIVERTIMENTO

20/lug/2014 16:38:23 events Contatta l'autore

Musica, cucina raffinata, divertimento. Sono questi alcuni dei capisaldi del Baia Luna, il locale perfetto per festeggiare lauree, addii al celibato/nubilato, momenti speciali. Restaurant, music e cafè, offre, tra le molte proposte, aperitivi con ricchi buffet, cene servite al tavolo, giro pizza, serata dj set, torte personalizzate, animazione.

Di recente ristrutturazione, il Baia Luna è un locale ampio e luminoso: su due livelli, è suddiviso in tre ambienti: il lounge bar con i tavoli all'aperto, perfetto per un aperitivo e un dopocena, e due sale ristorante.

Per il sabato sera, la formula cena + dopocena è pensata per chi desidera divertirsi a prezzi accessibili. Da provare il giro pasta, con oltre 10 proposte, e il giro pizza.

E per appassionati di calcio... il Baia Luna trasmette tutte le partite del Mondiale. Siete pronti per il gran finale?

Baia Luna

Piazzale Susa, 1 - Milano