RISTORANTE MALASPINA SPORTING CLUB: IL 26 LUGLIO E IL 2 AGOSTO BUFFET ESCLUSIVO E PISCINA APERTA FINO ALLE ORE 24

22/lug/2014 22:01:36 events Contatta l'autore

Situato all'interno del complesso Malaspina Sporting Club, il Ristorante Malaspina si trova in Via Dello Sport 1 a San Felice, frazione di Peschiera Borromeo, vicino all'Idroscalo. Il locale è elegante, spazioso e immerso nel verde: la soluzione ideale per rilassarsi, riposarsi e divertirsi in compagnia.

Il 26 luglio il karaoke animerà la serata e renderà i presenti protagonisti indiscussi: i grandi classici anni '80 e '90 saranno l'accompagnamento perfetto per una cena a buffet completa di tutto: pizze, antipasti, primi, secondi e frutta; il vino sarà di qualità sopraffina e comprenderà bianchi, prosecchi e rossi... E la piscina sarà aperta fino alle ore 24: un'occasione imperdibile per fare il bagno al chiaro di luna. Costi: 22 Euro per gli adulti, 12 Euro per i bambini.

Il 2 agosto musica live con il trio Alea and band: una serata memorabile con buffet di qualità assoluta, vini pregiati e piscina aperta fino alle ore 24. Costi: 25 euro per gli adulti, 12 euro per i bambini.

Ristorante Malaspina Sporting Club

Via Dello Sport, 1 – Milano San Felice, Peschiera Borromeo (Milano)