Antonella Cinelli vincitrice Premio Celeste 2006

01/dic/2006 18.10.00 PiziaArte Contatta l'autore

PiziArte ha il piacere di comunicare che sabato 25 Novembre 2006 presso il Museo Marino Marini di Firenze si è svolta la cerimonia finale della terza edizione del Premio Celeste 2006 dedicato alla giovane arte contemporanea italiana.

Il vincitore è stato scelto, tramite un voto, direttamente dagli artisti finalisti precedentemente selezionati dal  critico d'arte Ivan Quaroni.

Per la sezione "pittura", è risultata vincitrice Antonella Cinelli con l'opera "Interno notte n.17" 2006, Olio e tecnica mista su tela
cm. 80x170

La giovane artista teramana si è diplomata presso il Liceo Artistico di Teramo laurendosi successivamente in pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna. Vive e lavora a Bologna.

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a
64100 Teramo
0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866
www.piziarte.net

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. S precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.