MAYA MILANO: IL RISTORANTE MESSICANO APERTO ANCHE AD AGOSTO

23/lug/2014 22.47.55 events Contatta l'autore

Ristorante, brunch, aperitivo take-away. Specializzato nella cucina messicana, il Ristorante Maya Milano è un locale completo e poliedrico: la varietà dei menù e l'ampia possibilità di scelta è tra i suoi punti di forza. Piatti forti sono, ovviamente, tutti i piatti tipici della tradizione culinaria messicana: fajitas, burritos, tacos, parilla, grigliata. Ci sono la birra messicana, la Corona e la tequila. Il brunch domenicale (lunch + breakfast), con l'animazione per bambini, propone molte portate tipiche della cucina nordamericana, come gli hot dog e gli hamburger, della tradizione culinaria italiana, come le lasagne e la parmigiana, o, per chi ama la colazione tradizionale, dolci come le torte e le crostate. L'aperitivo take away è invece l'innovativa proposta per chi desidera cenare con i piatti del ristorante messicano a casa, al parco o in ufficio.

Maya Milano, il ristorante messicano in zona Navigli, rimarrà aperto anche tutto agosto. Menù multilingua.

Ristorante Maya Milano

Via Cardinale Ascanio Sforza, 41