Ada Reina è l'artista della settimana per MTV New Generation - "Just Discovered"

28/lug/2014 12:46:44 PropaPromoz Contatta l'autore

Buongiorno a tutti,
siamo lieti di annunciarvi che il video di Ada Reina "Lei Balla! e' stato selezionato come 'Just Discovered' di MTV New Generation per questa settimana.

Il clip e la presentazione dell'artista sono visibili a questi link:

Questo "spazio" e' il primo significativo passo della connection tra la giovane e talentuosa artista e MTV. Nelle prossime settimane vi comunicheremo altre importanti novita', in attesa della release del disco ufficiale, previsto per questo autunno.

Ecco come Ada presenta "Lei Balla" e la collaborazione con MTV: "La canzone racconta di una donna distrutta e distratta costantemente dalla visione alterata della vita, dalla superficialita' dell'avere, dimenticandosi di quanto sia importante essere (...) Con questo brano voglio scuotere l'anima di chi si e' arresa, invitandola liberarsi da tutto questo e ballare, fregandosene di chi la sta a guardare.
MTV è sempre stata, per qualsiasi fruitore di musica, un riferimento, un certificato di qualita'. Vedere il mio nome e MTV associati suona piacevolmente strano. E' come quando una sera fai l'amore con una persona che in un secondo momento scopri diventare la tua compagna vita. Ti scuote il cuore".

ADA REINA - canali ufficiali:
Sito ufficiale:  www.adareina.com

Ufficio stampa & Promozione:  PropaPromoz di Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com | Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com |
Promozione Carosello Records: Federica Moretti 0276036226 - 3466197727 - federica.moretti@carosellorecords.com
Full Rights 3esessanta Factory: Edoardo Tozzi 339.1027239 edoardo.tozzi@3esessanta.com

Vi ricordiamo che Ada Reina e' disponibile per interviste e il disco di prossima uscita e' in fase di lavorazione, per chi fosse interessato ad ascoltare in anteprima alcune tracce, contattateci.

Grazie per l'attenzione,
Propapromoz per 3esessanta Factory per Ada Reina