Vuoi diventare un abile disegnatore ? segui il nostro Corso Autocad

05/ago/2014 11:17:15 wysiwyg Contatta l'autore

Il nostro corso Autocad, ti permetterà di avere un’ ottima preparazione tecnica con la quale potrai puntare a diversi sbocchi professionali come ad esempio collaborare in studi tecnici di ingegneria, architettura e design o nell'editoria specializzata nei pacchetti applicativi CAD.

Sei vuoi diventare un vero disegnatore professionista allora non ti resta che scegliere il nostro corso Autocad: un corso efficace che ti fornirà tutte le conoscenze e competenze utili per diventare un vero e proprio esperto dei sistemi CAD.

Lo scopo del corso è quello di fornire a tutti i partecipanti i metodi e le tecniche fondamentali per realizzare, modificare e gestire qualsiasi tipo di progetto o disegno, utilizzando le funzioni e i comandi principali del programma.

I partecipanti apprenderanno tutte le tecniche di visualizzazione e di renderizzazione per ottenere delle simulazioni virtuali del modello/progetto desiderato.

Capirai come aprire e salvare disegni in maniera ordinata; come creare gli oggetti base fino ad arrivare allo “snap” ad oggetti(scelta di punti notevoli, tracciamento e puntamento temporaneo); imparerai ad utilizzare le tavole degli stili di stampa per concludere con l’inserimento di disegni e immagini.

Non hai ancora alcuna conoscenza in merito? Devi partire da zero? Non preoccuparti! Perché noi ti offriremo un percorso formativo su misura, orientato al raggiungimento dell’obiettivo finale: approccio personalizzato; classi ridotte a numero chiuso (max 12 partecipanti); postazione pc dedicata a ciascun allievo ma soprattutto tanta tanta pratica (circa l’ 80% del monte ore!)

I nostri docenti, infatti, saranno in grado di coinvolgerti in numerose e stimolanti  esercitazioni,  al fine di ottimizzare la velocità dell'esecuzione del disegno e della progettazione tramite l'utilizzo del computer.

Per ulteriori approfondimenti relativi al corso AutoCad visita il nostro sito http://goo.gl/OMf12S

PUNTO NET s.r.l.
Via Rivarano 16 - 83024 - Monteforte Irpino – Avellino