Modica (RG) - “Eleganza, Musica & Seduzione”, il 24 agosto modelle e auto d'epoca a Torre Palazzelle

05/ago/2014 12:57:40 Inpress Contatta l'autore

Agli organi di informazione

Modica (RG), 05/08/2014

Domenica 24 agosto alle ore 21.00, nell'incantevole cornice di Torre Palazzelle (Contrada Palazzelle, Frigintini) l'agenzia di moda e spettacolo “Top immagine” e il Club Fiat 500 “Vittorio Brambilla” di Modica presentano “Eleganza, Musica & Seduzione”, una serata sotto le stelle all'insegna della bellezza, del fascino e della moda.

Madrina e conduttrice della serata sarà la nota giornalista e presentatrice televisiva Annalisa Cicero.

Protagoniste della serata saranno splendide modelle chesfilerannosu una passerella allestita nel caratteristico baglio, in una scenografia naturale di grande fascino evalorizzata da un'illuminazione artistica, alternandouscite con abiti eleganti, casual, sportivi e costumi da bagno, in una raffinata cornice allietata da musica dal vivo, aperitivi a tema e naturalmente, dalla presenza delle immancabili e coloratissime Fiat 500, che darannoun tocco di eleganza retrò allamanifestazione.

La serata è inserita nel circuito ufficiale della XXVI edizione del concorso “Ragazza Moda e Spettacolo”. Nel corso della manifestazione, infatti, una giuria composta daesperti selezionerà le miss in passerella che accederanno alla finale nazionale del concorso, in programma dal 9 al 14 settembre. Per l'occasione la gioielleria “I Monili” di Gaspare Aprile offrirà alle prime tre modelle classificate un prezioso omaggio, costituito da unacollana, un bracciale e un orologio. L'ingresso ègratuito.

Info e contatti:
Top Immagine Agency