invio comunicato

invio comunicatoMX_MASSIMO TANTARDINI PRESENTE ALLA COLLETTIVA CAR-GO ART Iniziativa dell'arte per un orfano Da sabato 9 Dicembre fino al 13 Gennaio 2007presso la Galleria Marchina di via soldini 6/a Brescia Mx_massimo tantardini mette a disposizione una delle sue singolari opere (frutto di una pluriennale ricerca estetica attorno al DNA) al fine di sostenere un' iniziativa ad altissimo contenuto sociale.

05/dic/2006 13.20.00 shin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MX_MASSIMO TANTARDINI PRESENTE ALLA COLLETTIVA CAR-GO ART

 

 Iniziativa dell’arte per un orfano

 

Da sabato 9 Dicembre  fino al 13 Gennaio 2007

presso la Galleria Marchina di via soldini 6/a

 

Brescia

 

 Mx_massimo tantardini   mette a disposizione una delle sue singolari opere (frutto di una pluriennale ricerca estetica attorno al DNA) al fine di sostenere un’ iniziativa ad altissimo contenuto sociale. Approfittando delle numerose festività del mese di Dicembre, e della sensibilità di ognuno, che il periodo natalizio rende ancor più forte, si è desiderato unire l’arte alla possibilità di sostenere con il proprio acquisto un progetto molto vasto e ambizioso. “CAR-GO ART” è una mostra collettiva che raccoglie il lavoro di artisti molto diversi per esperienza, poetica e linguaggio, ma in questo caso accomunati dal desiderio di “DARE”. Grazie alla donazione dei loro lavori, infatti, hanno reso possibile una mostra in cui i visitatori potranno  acquistare ogni opera in esposizione per un prezzo simbolico di € 500 che verranno donati interamente al progetto “MAISON DES ENFANTS”  Associazione ONLUS la casa dei ragazzi, ovvero come sperare e credere che almeno un centinaio dei 350.000 orfani della Repubblica di Guinea possano avere un alloggio, un pasto tutti i giorni, qualche cura medica, un'istruzione, anche professionale, e forse, ciò che più importa, un po' di affetto, di amicizia e tanta speranza nel futuro.

 

 

 

 

 

afra canali

responsabile ufficio stampa mx_massimo tantardini

afra@shinart.it _ ph +39 030 2943707­­

 

 

 

galleria marchina

tel: 030 2427397

info@galleriamarchina.com

 

È vietata la riproduzione totale o parziale delle immagini delle opere allegate.

Nessuna parte delle opere può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo elettronico, meccanico o altro senza l’autorizzazione scritta dei proprietari del copyright e dei diritti d’autore.

Copyright © Mx_massimo tantardini & SHIN Srl

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl