Vuoi sviluppare e gestire un sito internet invidiabile? Segui un corso Web Master!

08/ago/2014 11.39.16 wysiwyg Contatta l'autore

Inizierai il corso Web Master imparando a muovere i primi passi in Html conoscendo i fogli di style, i tags e tutti gli elementi che caratterizzano questo linguaggio. Si passerà poi alla struttura che si vuole dare alla pagina, quindi la scelta del testo e le conseguenti modalità di formattazione per una scrittura più leggibile possibile.

Partecipando al nostro corso Web Master riuscirai in pochissimo tempo e con pochissimi click a realizzare il sito internet che hai sempre voluto e con il quale ti distinguerai dagli altri!

Non è necessario che tu conosca specifici linguaggi di programmazione o che abbia esperienze particolari in questo campo. Oggi, grazie alle nuove tecnologie e ai nuovi programmi grafici super efficaci, puoi dar vita a pagine web che neanche immagini.

In una pagina web non possono, ovviamente, mancare le immagini: i nostri docenti ti faranno vedere come inserirle, posizionarle o come combinarle con il testo. Capirai tutte le tecniche per poter ingrandire o rimpicciolire un’immagine, scegliere il bordo o lo spessore che si desidera, preferire immagini animate e stabilirne l’allineamento.

Ma un buon web master non è soltanto colui che è in grado di creare un ottimo sito internet, ma è anche colui che ha la capacità di posizionarlo e quindi ottimizzarlo sui principali motori di ricerca e che provvede costantemente al suo aggiornamento.

Se vuoi diventare anche tu un professionista del web allora non perdere altro tempo e partecipa ad una lezione gratuita di prova che ti permetterà di fare le tue valutazioni e fare la tua scelta in merito al corso più adatto a te.

Per avere ulteriori informazioni sul nostro corso Web Master visita il nostro sito http://goo.gl/FU28Dm

PUNTO NET s.r.l.
Via Rivarano 16/a- 83024 - Monteforte Irpino – Avellino