Diritti Omosessuali, l’attrice Francesca Dellera, come la cantante Madonna, ancora oggi si schiera a favore

12/ago/2014 13:43:52 gioromi68 Contatta l'autore

Francesca Dellera è un'attrice e modella italiana rinomata in Italia e in Francia capace di conquistare l'interesse di registi e critici cinematografici. Descritta dalla giornalista Natalia Aspesi come una figura dalla bellezza e fisicità carnale, l'attrice conquista l'interesse del pubblico anche per la capacità di rimanere libera, senza soccombere alle regole di tutti. Questo modo di vivere ha portato Francesca Dellera ad essere tra le prime star insieme a Madonna a schierarsi a favore dei diritti gay e delle coppie di fatto.

Francesca Dellera - Cover
Francesca Dellera oggi la sua personale opinione in merito alle tematiche inerenti ai diritti gay

Argomento di estrema attualità, il riconoscimento dei diritti degli omosessuali rappresenta un punto su cui Francesca Dellera si è espressa, ponendo l'accento più volte il suo pieno sostegno. Come la cantante Madonna, l'attrice italiana è stata una delle prime star a esprimere pubblicamente la propria opinione favorevole a riguardo. In un periodo dove queste tematiche rappresentano un argomento spinoso, l'attrice appare sulla rivista "Il Venerdì di Repubblica", con un articolo dal titolo "Francesca Dellera gioca con l'amore - Giochi Proibiti" dove affronta l'argomento, confermando la sua posizione a sostegno degli omosessuali.

Francesca Dellera
Francesca Dellera, l'attrice capace di conquistare un pubblico internazionale

Francesca Dellera, grazie alla sua personalità, libera da schemi prefissati, riesce in ogni situazione a esprimere una sensualità e femminilità definita dal rinomato critico cinematografico, Tullio Kezich, "fisicità parlante a tal punto che quando è vestita sembra nuda, e quando è nuda sembra vestita". Una dote apprezzata non solo dal grande pubblico internazionale, ma anche da registri come l'indimenticabile Federico Fellini che la vede nel ruolo di fata nel film "Pinocchio" che purtroppo non poté realizzare per la sopravvenuta scomparsa del regista.

Tutte le ultime news sul sito dedicato alla modella e attrice Francesca Dellera.