STILE DI VITA

28/ago/2014 00:11:08 Luna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LA CARTOMANZIA DI STRADA UNO STILE DI VITA -- LA LUNA DELLE CARTOMANTI

Vivere in mezzo alla gente per comprenderne le sofferenze e le angosce.
E' il mio stile di vita io amo essere al contatto con la gente è il mio ossigeno.
Si vivono MOMENTI UNICI sensazioni indescrivibili che ti arricchiscono l' anima è ti rendono sempre una persona migliore di quello che sei.
Questo è vivere la strada......la strada è il relazionarsi con chi combatte a pugni chiusi, nel territorio di tutti , un pezzo di pane per sfamarsi, la strada presenta tante insidie pericolose.
Ma ti da qualcosa che non ha prezzo...... IL CONTATTO.....
Per strada cosi come senti sotto pelle il vibrare di tutto il pericolo che ti gira intorno, atrettanto senti tutte le vibrazioni di quello che ti succede intorno le emozioni della gente i loro dolori, le loro pene, la loro gioia. Per strada e come se si abbattessero sulla tua riva centinaia di onde piene di sentimenti, emozioni, euforismo e tristezza presenti in ognino di noi, che per strada continuano ad infrangersi tra una costa e l'altra.
Fare le carte per strada mi da altre emozioni ogni giorno e sempre una scoperta nuova, perche la strada ha sempre qualcosa da insegnarti....ed è sempre pronta a ricordarti che .... lei ti avvisa...... ti mette in guardia ... ma lei non PERDONA!
E' una sensazioni che non ha paragoni e non si riesce forse minimamente a speigare e far capire...
Tutto questo ci rende semplicemente piu liberi, liberi di urlare di piangere di ridere di saltare..... CI RENDE TUTTI PIU NUDI.
Io sono Luna,
Luna è il mio vero nome sono una persona che oltre ad avere una estrema sensibilità, che mi aiuta a "SENTIRE" quello che le altre leggono, ho la scuola della strada che mi ha portato ad essere quella che sono oggi. La cartomanzia è la mia arte e quello che faccio per vivere e per sentirmi viva. A volte nella vita di tutti i giorni si affrontano momenti difficili, momenti in cui tutto sembra andare storto, momenti in cui non si riesce a vedere uno spiraglio di luce che possa alleviare le nostre sofferenze.
C'è qualcosa in più che mi spinge ad arrivare li ...dove altri si fermano....dove non c'è tempo per capire....dove bisogna solo sentire.
Sentire questo è il mio dono..... sentire quello che gli altri leggono.....Ed è perc questo che amo stare in mezzo alla gente .....perche con il contatto diretto si sentono le vibraioni che noi tutti emaniamo.

LA LUNA DELLE CARTOAMANTI LA VERA CARTOMANZIA DI STRADA

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl