Corso Web Master: una figura di punta nel mondo del web!

28/ago/2014 12:02:24 wysiwyg Contatta l'autore

Il corso Web Master è aperto a tutti: ai professionisti che intendono specializzarsi e scoprire le nuove tecniche del web e della grafica, agli appassionati( anche alle prime armi) che desiderano diventare Web Master.

Chi è il Web Master? Potremmo definirla una figura “tutto fare” che principalmente si occupa di monitorare attentamente tutte le attività tecniche che ruotano attorno ad un sito web da egli stesso realizzato nei minimi dettagli e in base alle diverse esigenze degli utenti.

Se stai cercando anche tu una formazione più specializzata e pratica allora il corso Web Master è quello che fa per te!

Scopo principale del corso è quello di fornirti tutti gli strumenti e le tecniche necessarie per dar vita ad un sito web completo ed efficiente: dalla realizzazione, alla gestione, alla cura.

Il corso Web Master comprende una serie di lezioni durante le quali  verranno affrontati diversi argomenti che spazieranno dai fondamenti  dell’HTML e CSS da utilizzare nel progetto che si intende realizzare, fino ad addentrarsi, più nello specifico, attraverso l’utilizzo di software quali  Photoshop e Dreamweaver  per la realizzazione di siti dinamici e interfacce web altamente professionali.

Tutta la professionalità di un abile web master potrai acquisirla frequentando il percorso formativo che ti stiamo offrendo. Se non ci credi, o non sei pienamente convinto, vieni presso la nostra sede e iscriviti per partecipare ad una lezione di prova gratuita.

Potrai subito renderti conto del metodo didattico utilizzato dai nostri docenti che si basa principalmente sull’applicazione pratica e concreta delle nozioni teoriche che apprenderai durante le lezioni.

Noi faremo di te un vero professionista del settore, non farti scappare questa opportunità!

Per avere ulteriori informazioni sul corso Web Master visita il nostro sito http://goo.gl/FU28Dm

PUNTO NET s.r.l.
Via Rivarano 16/a- 83024 - Monteforte Irpino – Avellino