personale offresi

31/ago/2014 13.47.47 musicopoli Contatta l'autore

Ciao,

vi presentiamo alcune persone fidate amiche di Musicopoli che stanno cercando lavoro.

Grazie, Andrea Cerati

Silvia Bonzi, 51 anni, Affidabile, veloce, precisa e con ottime capacità organizzative. Giornalista professionista iscritta all’albo dei Giornalisti della Lombardia, ha lavorato presso un settimanale femminile e una rivista per bambini, svolgendo attività di scrittura articoli e coordinamento di attività redazionale come caposervizio. Ha sviluppato una grande esperienza nella progettazione e nella gestione editoriale. Ha anche curato attività di editing di libri di vario genere. Ha collaborato con l'Università Cattolica di Milano nell'ufficio di pubbliche relazioni, ideando e gestendo progetti educativi per ragazzi e organizzando eventi. Ha svolto attività di volontariato come educatrice di bambini e adolescenti. Si propone come giornalista, PR, segretaria, correzione bozze, ufficio stampa, organizzazione eventi

Vive a Milano. Cell 3460451483 clausivi@tiscali.it

Maria Renè Vaca, 42 anni, vive a Milano. E' affidabile, simpatica, precisa e scrupolosa. La conosciamo dal 2004 quando collaborava come animatrice alle nostra VACANZE ARTISTICHE a Berceto. Si propone come segretaria (utilizza bene il pc), collaboratrice domestica, baby sitter, cassiera, impiegata o badante. Dopo le scuole superiori ha iniziato l'università senza conseguire però la laurea. Vive a Milano. Cell. 3275669800  mary_cielo14@hotmail.com