La televisione degli italiani nel mondo

La televisione degli italiani nel mondoItalia NetworkTelevisione   La televisione degli italiani nel mondo Sezione Musica    Concerto di Natale 2006 Vi proponiamo una selezione dal Programma del Concerto dell'8 dicembre 2006   Coro "Le Laudi" Solista Soprano Graziella Dorbessan La Cancion del Tamborilero (K.David M.Claveroi) Ninna Nanna a Gesù Bambino (A.Cericola E.Rucci) Ave Verum Corpus K.618 (W.A.Mozart 1756-1791) La Vergine degli Angeli (G.Verdi 1813-1901) Maestro Jorge Egea °°° Coro "Note...Volmente" El Grillo (J.Deprez 1440-1521) Aria sulla 4° Corda (J.S.Bach 1685-1750) Locus Iste (A. Bruckner 1824-1896) Maestro Marco Schunnach   E' possibile ascoltare la registrazione dal vivo cliccando qui, i brani sono stati registrati in diretta durante il concerto e convertiti nel formato RealAudio.

10/dic/2006 00.00.00 Italia Network Contatta l'autore

Italia Network
Televisione

La televisione degli italiani nel mondo

Sezione Musica

Concerto di Natale

Vi proponiamo una selezione dal Programma del Concerto dell'8 dicembre 2006

Coro "Le Laudi"

Solista Soprano Graziella Dorbessan

La Cancion del Tamborilero (K.David M.Claveroi)

Ninna Nanna a Gesù Bambino (A.Cericola E.Rucci)

Ave Verum Corpus K.618 (W.A.Mozart 1756-1791)

La Vergine degli Angeli (G.Verdi 1813-1901)

Maestro Jorge Egea

°°°

Coro "Note...Volmente"

El Grillo (J.Deprez 1440-1521)

Aria sulla 4° Corda (J.S.Bach 1685-1750)

Locus Iste (A. Bruckner 1824-1896)

Maestro Marco Schunnach

Se non avete istallato Real Player potete prelevarlo da questo collegamento cliccandi qui

Sitografia:

Il Coro Le Laudi

Il Coro Polifonico "Le Laudi" nasce come coro parrocchiale, partecipa tutte le domeniche alla Santa Messa delle ore 11,00 nella Chiesa degli Angeli in Collefiorito di Guidonia via delle Palme diretto dal Maestro Jorge Egea.

Attualmente sta ampliando il repertorio con il canto lirico ed operistico, in particolare l'operetta; è in cantiere il montaggio di uno spettacolo originale con l'umile pretesa di sensibilizzare ed avvicinare i giovani allo studio della musica e del canto.

Il Coro Note ... Volmente

L' Ensemble Vocale Note...volmente è composto da 16 elementi, suddivisi nelle 4 classiche sezioni vocali, soprani, contralti, tenori e bassi, coordinati e guidati dal Direttore Marco Schunnach.

2006 © www.italianetwork.tv

Sostenete la nostra programmazione, inviate materiale al seguente recapito "Italia TV c/o VICINO casella postale 57 cap 00011 Tivoli Terme (RM) Italia"; il materiale sarà disponibile ed utile per tutti noi, verrà inserito nel palinsesto e disponibile in mondovisione se ritenuto non lesivo nei confronti di terzi.

Grazie infinite ...