Naomi Gosio, Giovane Fashion Designer di Brescia!

10/set/2014 14:19:18 T&G Services Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Naomi è una giovane Bresciana trasferitasi a Milano per ragioni di studio, ha una particolare passione per l’area creativa e per l’illustrazione all’interno del mondo della moda, nella quale ha già maturato una prima conoscenza per farne uno sbocco professionale.

 Dopo aver conseguito la qualifica di “operatore della moda” e il diploma di “tecnico dell’abbigliamento e della moda” ha deciso di frequentare il triennio in fashion design alla NABA,al fine di specializzarsi maggiormente e accrescere le sue competenze.

 Ha conseguito conoscenze informatiche inerenti il settore moda,sia riguardanti la modellistica e il disegno,sia il tessile.

 Alcuni dei suoi lavori sono visionabili sul sito web

 http://naomimoda94.wix.com/naomicopicfashion-

 Ha esperienza per quel che riguarda la realizzazione di capi, in particolar modo abiti da sera, anche attraverso la modellazione su manichino e con la TR tecnique di Shingo Sato.

Recentemente ha avviato la sua attività sartoriale vintage, in cui si occupa della modifica di capi d’abbigliamento per adattarli alle necessità dei clienti.
auguriamo a Naomi tutto il successo che si merita! 

Per maggiori informazioni clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl