Mx alla Galleria d'arte contemporanea Paci

Mx alla Galleria d'arte contemporanea PaciMx_massimo tantardini sperimentatore del DnaEsponente della New Generation Photographers Inaugurazione Sabato 16 Dicembre 2006, dalle ore 18presso la Galleria PaciArte di via Carlo Cattaneo 20/b, Brescia Mx_massimo tantardini, sperimentatore nel linguaggio delle arti visive, della poesia e della performance sarà presente alla mostra "In viaggio nella fotografia contemporanea", un viaggio che visita le ingegnose scelte di alcuni tra i più interessanti fotografi del nostro tempo.

13/dic/2006 13.00.00 shin Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mx_massimo tantardini sperimentatore del Dna

Esponente della New Generation Photographers

 

Inaugurazione Sabato 16 Dicembre 2006, dalle ore 18

presso la Galleria PaciArte di via Carlo Cattaneo 20/b, Brescia

 

 

Mx_massimo tantardini, sperimentatore nel linguaggio delle arti visive, della poesia e della performance sarà presente alla mostra “In viaggio nella fotografia contemporanea”, un viaggio che visita le ingegnose scelte di alcuni tra i più interessanti  fotografi del nostro tempo.

Un percorso che si inoltra nelle strade della fotografia contemporanea attraverso l’opera fotografica di artisti Internazionali e della New Generation Photographers, per indagare e capire alcuni dei tanti aspetti dichiarati dall’arte oggi. Un viaggio, un confronto, un interrogarsi sulla dimensione artistica della Fotografia Contemporanea.

Mx sarà in mostra con una delle sue singolari opere, frutto di una accurata, psichedelica ed inedita sperimentazione sulle molecole del DNA. Questo lavoro di Mx si basa sull'idea di immaginare come l'essenza di ogni forma di vita possa subire delle variazioni in base alla mutazione delle condizioni di TEMPO fisico e metafisico del pianeta e della memoria.

 

Accanto a lui l’autobiografismo esasperato di A. Tress, la scoperta del dilemma esistenziale di due culture opposte dell’iraniana S. Neshat, le scenografie surrealiste di S. Skoglund, il reportage di A. Webb, il lavoro di P. Castellani, P. Della Porta, N. Evangelisti, B. Faucon, W. Klein, L. Krims, M. Lake, M. Macku, A. R. Minkkinen, L. P. Palma, V. Panichi, P. Pansini, T. Ruff, D. Scheunemann, A. Serrano, J. Tenneson.

 

 

 

Catalogo a cura di Giampaolo Paci e Ilenia Zane, Edizione PaciArte

 

 

 

  

 

La mostra rimarrà aperta fino al 31 Gennaio 2007

dal Martedì al Sabato dalle ore 10-13 e dalle ore 15.30-19.30

Domenica dalle 15.30-19.30

 

 

 

  

 

Per informazioni:

 

afra canali

responsabile ufficio stampa Mx_massimo tantardini

afra@shinart.it _ ph +39 030 2943707­­

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl