MASSAGGIO TANTRA e MASSAGGIO YONI Milano

17/set/2014 17:56:52 GIAN MASSAGGIATORE MI WWW.MASSAGGIOTANTRAYONI.COM Contatta l'autore

COS’E’ IL TANTRA http://www.massaggiotantrayoni.com/
Il TANTRA  è una tradizione millenaria orientale, affascinante e potente. E' l'ARTE  di vivere in armonia, di entrare in contatto con sè stessi e trovare l'essenza più intima del proprio essere.
Il TANTRA  combina insieme corpo e mente, gioia e spiritualità. L’invito del TANTRA è semplice: “ Vivi la sessualità con generosita’, con la pienezza dei sensi sottili che hai sviluppato, gioisci di essa nella pienezza dei profumi, del gusto, della visione e del tocco, annegati nel “qui ed ora” del piacere intenso che essa ti arreca, senza pregiudizi“  http://www.massaggiotantrayoni.com/

COS’E’ IL MASSAGGIO TANTRICO http://www.massaggiotantrayoni.com/
Il MASSAGGIO TANTRA, dal punto di vista pratico, si propone come esperienza polisensoriale: profumi, luce, suoni e tocco si fondono in una sorta di stimolazione totale che cattura ogni aspetto della fisicità. Trattandosi di massaggio, la focalizzazione è sulle stimolazioni tattili,  alternando tecniche raffinate, sfioramenti delicati, manualità sensuali. Gli effetti del MASSAGGIO TANTRICO sono i piu’ vari:  ci può essere voglia di ridere o di pianto liberatorio, eccitazione sessuale o addirittura orgasmo come spesso avviene, oppure reazioni di  estasi. Il tutto in una condizione comune di assoluto BENESSERE. http://www.massaggiotantrayoni.com/

COS’E' LO YONI e il  MASSAGGIO YONI  http://www.massaggiotantrayoni.com/
Lo YONI  è il termine sanscrito per “ VAGINA “ e significa“luogo-tempio sacro”.
Il massaggio che porta questo nome ha come filosofia basilare l’amore e il rispetto.
L’amore viene reso in termini maschile e femminile perché è l’uomo a massaggiare la donna, provocando in Lei uno stato di beatitudine e piacere.
Pertanto il MASSAGGIO YONI  che, gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i punti erogeni della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni, il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza il piacere, per una donna, non è soltanto piacere fisico ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva e sensoriale, spesso fino al tripudio dell’ORGASMO. L’obiettivo del MASSAGGIO YONI non e’ solo quello di raggiungere l’ORGASMO, anche se l’orgasmo e’ spesso un piacevole e benvenuto effetto collaterale.L’obiettivo e’ molto personale e può essere il semplice PIACERE per il massaggio stesso.
 E’ un “MASSAGGIO PULITO” che ti lascia "limpida" dal punto di vista psicologico. http://www.massaggiotantrayoni.com/

Se desideri vivere e gioire a pieno di questa esperienza affidati solo ad MASSAGGIATORI PROFESSIONISTI.
GIAN MASSAGGIATORE Milano TEL. 329 6991663 http://www.massaggiotantrayoni.com/