richiesta pubblicazione. Grazie.

10/set/2003 18.19.54 piziarte.net Contatta l'autore

Presso Pizia Arte,Viale Crucioli 75/a, 64100 Teramo a cura di Manuela e Patrizia Cucinella mostra personale di Marco Prestia.

Nel testo critico che accompagna la mostra dal titolo ''Quale normalità?!'' il critico Federico La Paglia scrive:
C'è un romanzo che amo molto, in cui l'autore affonda le mani nelle viscere del malinconico animo del suo protagonista, fino a fargli vomitare tutta la rabbia o talvolta la rassegnazione del suo stato di emarginato.
Il libro è ''Le pareti della solitudine'' di Tahar Ben Jelloun, e nel guardare i lavori di Marco Prestia e nell'approcciarmi alla scrittura di questo testo, immediata la mente è corsa alla vita dura e silenziosa di Mohamed.
Nella prefazione del romanzo, l'autore afferma che ''un romanziere è una specie di ladro di realtà bruta'' e che ''solo la finzione letteraria può essere in grado di dire e di far vedere e capire un uomo che soffre nel cuore, nel corpo e nell'esistenza''; ma anche un artista come Prestia è capace dello stesso.

Pizia Arte
Manuela e Patrizia Cucinella
Tell. 339/2780866 339/4935925
http:www.piziarte.net

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Il pacchetto CD fitness - 3 CD per mantenere il tuo peso forma!
Sconto del 31% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1899&d=10-9