performance a Parigi di Mx massimo tantardini

il paradiso intellettuale

performance di Mx_massimo tantardini

Parigi cimitero di Montparnasse

È partita da Parigi la prima tappa della performance concettuale di Mx_massimo tantardini rivolta a rendere omaggio all’immortalità dei grandi poeti, artisti, intellettuali che per primi intuirono il sorgere di una società moderna sterile e inerme.

Da qui la preoccupazione di Mx verso una contemporaneità proposta come rinchiusa in una sorta di incubatrice preordinata, programmata per l’omologazione delle consapevolezze delle nuove generazioni.

Il pensiero occidentale secondo Mx sembra avere la necessità di generare miti per esercitare una forma di controllo inconscio e creare modelli comportamentali.

Mx_massimo tantardini è quindi costretto a svestire i panni di essere umano per entrare in quelli del super eroe...

[to be continued]

Per informazioni:

afra canali

responsabile ufficio stampa Mx_massimo tantardini

afra@shinart.it _ ph +39 030 2943707­­

AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente dalla legge 675/96. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Se si ritiene di non essere il destinatario di questa mail, o se si è ricevuto questa mail per errore, si prega di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere immediatamente alla sua distruzione.