Camere a Sud presso Mariarte - Via Pietro Ravanas 16 - 70032 Bitonto-BA

11/ott/2014 16:28:10 PiziaArte Contatta l'autore

Piziarte La invita

Il 18 ottobre 2014 alle ore 20,30

Presso Mariarte, Centro Artistico Culturale, Via Pietro Ravanas 16, 70032 Bitonto (BA)

alla Collettiva

Camere a SUD

a cura di Manuela e Patrizia Cucinella

testo critico di Maria Cristina Calvaresi

Dal 18 ottobre 2014 e Fino al 21 novembre 2014

PiziArte a.c. www.piziarte.net

: Associata

:

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.