Design ON House

16/ott/2014 09.08.18 Design ON House Contatta l'autore

Design ON House è il nuovo portale dedicato al design e al bricolage, qui è possibile apprezzare il mondo del design e non solo: dal Made in Italy all’artigianato d’eccellenza.

Il team di Design ON House coltiva da sempre la passione per l’arte e il design definendo la perfetta unione tra funzionalità ed estetica, ed è proprio questo che vogliamo offrirvi: oggetti funzionali e ricercati che aggiungano quel tocco di bellezza per la vostra casa o per voi stessi.
Grazie alla nostra sensibilità ed esperienza vi aiutiamo a rendere unici i posti in cui vivete, ad avere uno stile alla moda, con tantissime idee e soluzioni innovative che abbiamo progettato e realizzato per voi. Qualsiasi siano i vostri gusti, tendenze ed esigenze, vi aiuteremo a personalizzare e rendere unico il vostro ambiente o stile, consigliandovi e realizzando le vostre idee.

Entra in Design ON House e scoprirai un mondo di idee che studieremo su misura per te!

www.designonhouse.wix.com/home