100 mila grazie, Milano!

21/ott/2014 15:17:07 Corvaglia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Teatro Linear4Ciak taglia il traguardo dei 100 mila spettatori nei primi mesi dall’apertura.

 

                                                                                         

Bologna, 21 ottobre 2014 – Linear Assicurazioni è felice di annunciare il primo grande traguardo del nuovo Teatro Linear4Ciak, sono state infatti superate le 100 mila presenze nei primi 9 mesi dalla sua inaugurazione, avvenuta il 23 gennaio scorso con lo strepitoso e acclamatissimo spettacolo Romeo&Giulietta – e che nei mesi a seguire ha visto susseguirsi sul suo innovativo palco star del calibro internazionale come Ben Harper e Morrissey.

 

Dal 6 ottobre scorso fino al 30 novembre ogni lunedì e martedì della settimana il Teatro Linear4Ciak diventa la casa delle registrazioni dell’edizione 2014 del seguitissimo spettacolo comico “Zelig” che quest’anno festeggia i suoi 18 anni e vede per la prima volta l’alternarsi sul palco in ogni puntata di presentatori storici e ospiti d’eccezione.

 

Linear ha subito abbracciato l’idea di “assicurare” a Milano una nuova piazza culturale in grado di sposare le esigenze di un pubblico innovativo ed esigente e si affianca alle attività di comunicazione che negli ultimi anni ha portato Linear Assicurazioni ad avere un focus sulla realtà del capoluogo lombardo, che fa parte per importanza strategica e ruolo che ricopre delle più grosse metropoli a livello europeo.

 

La sponsorizzazione del TeatroLinear4Ciak ha un suo peso significativo, la tensostruttura di 2.862 posti a sedere, 5 mila posti in piedi, 630 mq di foyer - è stata costruita in un’area di circa 4.500 mq ricavata accanto a Parco Alessandrini (tra piazzale Cuoco e piazzale Bologna) inserendosi in un’ottica di recupero e valorizzazione di una importante zona della metropoli meneghina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl