Aumentate i Livelli della Vostra Energia con Maqui Berry

07/nov/2014 10:05:03 Alfonso Contatta l'autore

Vi capita spesso di svegliarvi dal torpore e sentirvi ancora molto stanchi? Il vostro corpo sembra essere appesantito da mattoni e ogni movimento diventa una fatica. Dalla cima della vostra testa fino alla punta dei piedi, tutto sembra di non funzionare correttamente e di non essere sincronizzato. Benvenuti in quello che sta passando una parte importantissima del mondo conosciuto di oggi.

Il colpevole è l'industrializzazione e il ritmo veloce della nostra era tecnologica. Gli aspeti  dell’epoca moderna sono contemporaneamente una benedizione e una maledizione. Hanno migliorato molto la nostra vita, ma ci hanno anche esposto a forze che minacciano la nostra salute e la nostra esistenza. Tali fattori esterni ci fanno esaurire e perdere la nostra energia. Ed è qui che il sorprendente Maqui Berry ci può aiutare.

Le proprietà di questo super alimento hanno aiutato per molti anni gli abitanti nativi della zona di Cile conosciuta come la regione della Patagonia. Recentemente, è stato messo sotto esame dal resto del mondo per le sue sorprendenti caratteristiche. La misurazione del valore ORAC del Maqui Berry, il quale è una prova della forza antiossidante degli alimenti, rivela quasi tre volte il numero del suo rivale più vicino, ossia l’ Acai Berry. Gli altri tipi comuni di bacche, persino quelli più insoliti, si trovano quasi sei gradi sotto la valutazione di ORAC del Maqui Berry. Perché sono così importanti i valori antiossidanti?

A causa della crescente minaccia delle molecole nocive e dei radicali liberi provenienti dall’ambiente, il nostro corpo è continuamente sotto assedio. Quotidianamente siamo esposti ai raggi solari nocivi, respiriamo aria inquinata, mangiamo cibi con nitriti e nitrati aggiunti come conservanti, beviamo acqua chimicamente potenziata, oltre tutto il resto. L’assunzione di Maqui Berry può conferire al suo ospitante, attraverso la sua azione antiossidante, una forte protezione contro queste sostanze deleterie. Gli antiossidanti del Maqui lavorano in continuazione per contenere i radicali liberi e ucciderli. Un processo di disintossicazione si verifica mentre il corpo espelle queste tossine.

Quando i sistemi interni sono purificati e ripuliti attraverso le proprietà antiossidanti del Maqui, si verifica una rinascita generale delle nostre funzioni e il nostro funzionamento. Il ringiovanimento degli organi e delle parti delle cellule significa un cambiamento solo per il meglio. Il corpo si allontana dal peso che lo trascinava e inizia ad avere prestazioni di massimi livelli. Le persone potrano sperimentare il cambiamento dei livelli della loro energia verso l’alto. Il metabolismo accelera contribuendo alla conseguente perdita di peso e disintossicazione. Ricordate più le tossine, il grasso accumulato, i detriti digestivi e i chili svaniscono, più alti saranno i livelli di energia di una persona.