ONLINE IL PORTALE “LAVORARE NELLO SPETTACOLO”

ONLINE IL PORTALE "LAVORARE NELLO SPETTACOLO" Con il presente comunicato volevamo informare tutti coloro che aspirano ad entrare nel mondo dello spettacolo che è finalmente online il portale www.lavorare-spettacolo.com Tale portale, interamente gestite da persone che conoscono approfonditamente il mondo dello "Star System", vuole essere una guida per tutti coloro che, magari alle prime armi, sono alle ricerca di quelle informazioni necessarie per poter muovere i primi passi in un mondo, quello dello spettacolo, tanto affascinante ma anche tanto pieno di insidie!

12/gen/2007 15.20.00 lavorare-spettacolo Contatta l'autore

Tale portale, interamente gestite da persone che conoscono approfonditamente il mondo dello “Star System”, vuole essere una guida per tutti coloro che, magari alle prime armi, sono alle ricerca di quelle informazioni necessarie per poter muovere i primi passi in un mondo, quello dello spettacolo, tanto affascinante ma anche tanto pieno di insidie!

Casting, Provini, Audizioni, Le migliori Agenzie di Spettacolo, i Fotografi di cinema e di moda, ma anche un forum nel quale discutere di tutti gli argomenti legati al mondo dello spettacolo; Tutto questo è su www.lavorare-spettacolo.com