Corso Grafica Pubblicitaria per trasformarti un esperto Designer

24/nov/2014 13:14:37 wysiwyg Contatta l'autore

Con il corso Grafica pubblicitaria Milano, sarai affiancato da professionisti del settore che ti forniranno tutti gli strumenti per poterti muovere nel mondo della grafica e della pubblicità.

Partendo dall’interfaccia del programma affronterai tutta una serie di argomentazioni: l’uso dei livelli(maschere di livello, di ritaglio, metodi di fusione del livello); i filtri e l’utilizzo della penna; come scontornare un oggetto; i vari livelli di regolazione( curve, luminosità, contrasto).

Se anche la tua filosofia è quella di aggiornarsi continuamente e scoprire le nuove tendenze del momento, allora il corso Grafica Pubblicitaria cade giusto a pennello.

Se hai sempre avuto una grande passione per il disegno, sia esso tecnico che artistico, e credi di possedere anche una buona dose di creatività, allora sei già a buon punto, perché questo è tutto ciò che occorre per diventare un vero e proprio grafico pubblicitario.

Il corso Grafica Pubblicitaria prevede, inoltre, alcuni moduli attraverso i quali potrai scoprire tutte le caratteristiche e funzioni di alcuni programmi oggi in uso in tanti ambiti professionali. Tra questi: Adobe Illustrator, con cui imparerai ad esempio come vettorializzare un’immagine o lavorare con i diversi livelli; Adobe Photoshop, con il quale capirai come importare, esportare o ottimizzare un’immagine; Adobe InDesign, che ti servirà per la creazione di layout o di un comparto immagine.

I nostri corsi sono stati pensati e strutturati per tutte le esigenze: potrai decidere tu se partecipare ad un percorso formativo di gruppo o individuale, di base o avanzato, e, se vorrai, potrai anche partecipare ad una lezione di prova gratuita per avere le idee ancor più chiare e scegliere ciò che più potrebbe soddisfare le tue necessità.

Se vuoi avere ulteriori informazioni sul nostro corso Grafica Pubblicitaria non ti resta che visitare il nostro sito http://goo.gl/CZkyIf

PUNTO NET s.r.l.
Via Rivarano 16 - 83024 - Monteforte Irpino – Avellino