NATALE A MUSICOPOLI

25/nov/2014 11.50.57 musicopoli Contatta l'autore

Quest’anno  a Musicopoli c’è un Natale carico di regali per te…

Feste a prezzi fantastici…e, completamente gratuito,

BABBO NATALE a Musicopoli e PICCOLI CHEF di Natale!

FESTE: Faremo della tua festa di compleanno un giorno indimenticabile, prenotala subito a partire da 120 euro!

(affitto sala anche per eventi, feste di capodanno, battesimi ecc.)

Grazie al  contributo del Consiglio di Zona 8 del Comune di Milano Musicopoli presenta

BABBO NATALE A MUSICOPOLI per bambini 0-10 anni (gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili)
domenica 14 dicembre alle ore 10.30
Dove: Musicopoli, Via Monviso 10
ore 10.30 FAVOLE NATALIZIE
ore 11 LABORATORIO CREATIVO bambini/genitori a tema natalizio
A sorpresa arriverà BABBO NATALE con un sacco pieno di regali per tutti i bambini che gli consegneranno la letterina! Prenotazioni fino a esauriment dei posti disonibili scrivendo a info@musicopoli.com indicando cognome, nome, età e un numero di cellulare d rifermento

PICCOLI CHEF DI NATALE per bambini 4-11 anni    (gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili)                                                                       domenica 14 dicembre alle ore 15.30
Dove: Musicopoli, Via Monviso 10
Cosa cucineremo: le stelle di Natale di pastafrolla e zenzero da appendere all'albero!

TROVOLAVORO,  seminario gratuito   ore 10-19 Via Quarenghi 21 sala del Consiglio di Zona 8                                                                    COME SCRIVERE UN CURRICULUM EFFICACE e SOSTENERE UN COLLOQUIO DI SELEZIONE . Il CORSO, totalmente GRATUITO, è rivolto a tutti, giovani e meno giovani sia a chi cerca lavoro per la prima volta sia a chi intende ricollocarsi nel mercato professionale.

Prenotazioni fino a esaurimento dei posti disponibili scrivendo a info@musicopoli.com indicando cognome, nome, età e un numero di cellulare d riferimento

Un grosso GRAZIE al Presidente de Consiglio di Zona 8 Simone Zambelli, al Presidente della Commissione Sport e Tempo Libero Massimo Righetti e a tutto il Consiglio di Zona 8

Sabato 13 dicembre SAGGIO DEI BAMBINI di Musicopoli, Via Boifava 17 ore 16 (ingresso gratuito)

Domenica 14 dicembre CONCERTO dei GRUPPI DI MUSICA D’INSIEME e del CORO DI MUSICOPOLI, Via Argelati 35 ore 20.30 (ingresso gratuito) presso LA BEATA QUARTINA DELL'ALABAMA

BUON NATALE a tutti da Musicopoli e dal suo Staff!!!