ReLAB per la Mostra “Da Guercino a Caravaggio: Sr Denis Mahon e l’Arte italiana del XVII Sec.”

27/nov/2014 11:43:08 Giuffrida Bragadin Contatta l'autore

28 novembre 2014 h.19,30 – Palazzo Barberini, Roma

Le aziende della Rete ReLAB, GALASSIA, MOAB80, DEVOTO e Blue Magic, sono promotrici di un evento che si terrà il 28 novembre presso la Mostra “Da Guercino a Caravaggio: Sr Denis Mahon e l’Arte italiana del XVII Sec.”

ReLAB nasce nel 2013, su iniziativa di GALASSIA S.p.A., società Capofila del contratto di rete, attiva nel settore Arredamento e Arredo bagno, con lo scopo di creare una rete di imprese capace di offrire un “sistema di arredamento per la stanza da bagno”, progettato e realizzato da aziende italiane che guardano al design come uno dei fattori chiave del successo d’impresa.

Obiettivo dei promotori è quello di favorire i processi di internazionalizzazione, rappresentando l’eccellenza della produzione italiana nel settore dell’Arredamento. Ne consegue che è interesse degli stessi ampliare la rete anche ad altre imprese del settore localizzate al di fuori della regione Lazio.

La Mostra “Da Guercino a Caravaggio: Sr Denis Mahon e l’arte italiana del XVII Sec”,  presso la suggestiva location di Palazzo Barberini a Roma, diventa per ReLAB un’occasione speciale per invitare e coinvolgere direttamente una selezionata cerchia di personalità nel mondo dell’interior design ad alto livello.

Un personalità d’eccellenza accompagnerà gli ospiti, che potranno visitare la mostra guidati dalle autorevoli parole del Professor Vittorio Sgarbi, critico e storico dell’arte.