Miss Ferrara 2014

Miss Ferrara 2014. estense com Si svolgerà domenica 30 novembre la Finalissima del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara giunto all'edizione diciannove.

29/nov/2014 18:35:59 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
estense com

Si svolgerà domenica 30 novembre la Finalissima del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara giunto all’edizione diciannove. Organizzato e ideato da Franco Casoni Management il concorso di bellezza ha offerto opportunità d’inserimento nel mondo dello spettacolo televisivo e cinematografico. Le selezioni nel 2014 sono iniziate a febbraio e si sono svolte 12 tappe a Ferrara e provincia dove le candidate si sono sfidate in passerella a suon di colpi di bikini e abiti da sera, ogni volta una giuria composta da persone che gravitano nel mondo dello spettacolo, dello sport hanno decretato le varie vincitrici.

Domenica alle ore 21 al ristorante l’Archetto avrà luogo l’ultimo atto e la consegna di quattro fasce, oltre a quella più ambita di vincitrice assoluta, ci saranno anche La + Bella in Fashion, in Smile, in Fitness, a giudicare le miss ha accettato l’invito il campione olimpionico di nuoto Mirco Di Tora , il direttore artistico del ferrara Buskers Festival Stefano Bottoni, il disegnatore di fama mondiale Donald Soffritti, da Uomini e Donne Giuliano Giuliani, il presidente di Telethon del comitato di Ferrara Claudio Benvenuti, le vincitrici recenti del concorso 2013 Caterina Zanetti e 2012 Sara Ascanelli. Il concorso da sempre è affiancato a associazioni benefiche e negli ultimi anni si cercano di divulgare le finalità di Telethon, contribuendo alla raccolta fondi e anche alla conoscenza dei vari percorsi.

unnamed (28)Al concorso di bellezza dove sono già aperte le iscrizioni per il 2015, possono partecipare tutte le ragazze in maniera gratuita, l’organizzazione mette a disposizione ovviamente la parte tecnica, cercando valorizzare non solo la bellezza delle miss, in questi diciannove anni molte ragazze hanno avuto l’opportunità di collaborare con produzioni televisive e cinematografiche come i film “Ciao America”, “La vita come viene”, “Alba Kiara”, ma anche come hostess e altri lavori che si possono sviluppare, le candidate dovranno avere un’età dai 14 ai 30 anni potranno mandare una mail informativa a tommasotelevision@libero.it oppure contattando il numero 3472289445.

La serata di domenica sarà presentata da Franco Casoni e Maira Salvagno, miss di Verona che al concorso è giunta seconda e che ha poi mostrato anche qualità di presentatrice, verrà registrata e messa in onda a Telestense in esclusiva, dove i telespettatori potranno gustarsi tutta la sfilata, per assistere invece direttamente al locale le prenotazioni gratuite al numero 0532.978420

Venerdi 28 alle 20.30 a “Domenica con te” saranno ospiti di Nicola Franceschini a illustrare la Finalissima, il presidente di Telethon Claudio Benvenuti, Franco Casoni organizzatore de La + Bella di Ferrara, le miss Caterina Zanetti e Sara Ascanelli a Telestense.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl