Presentazione del romanzo 081 di Luca - mercoledì 10 dicembre

06/dic/2014 17:25:27 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


Mercoledì 10 dicembre, ore 17:30, Luca Delgado presenta "081" il mio nuovo romanzo edito da Homo Scrivens. (dettagli degli interventi in allegato).
L'evento si terrà presso la Biblioteca Pagliara dell'Istituto Universitario S. Orsola Benincasa, al Corso V. Emanuele - Napoli. 

Questa la trama del romanzo:

"Felice è un clochard che “abita” nel centro storico di Napoli, con un passato incerto alle spalle e pochi amici a fargli compagnia.
Il suo è un mondo fatto di sbornie, stati depressivi e battaglie per la quotidiana sopravvivenza fino a quando s’imbatte in Elena, un’attrice bellissima, per la quale prova un’attrazione irresistibile. Una vera e propria scintilla che riaccende in lui una nuova vitalità, e lo porta a scoprire i segreti della vita di Elena e del suo amante Maurizio, e che mette in moto un meccanismo intricato di inseguimenti, appostamentie incursioni che infittiscono un mistero che sin dall’inizio brama una spiegazione. 
Quello di un cadavere penzolante attaccato a una corda".

Durante la presentazione verrà presentato in anteprima, il video promozionale del romanzo, firmato dall'artista internazionale Gastòn Vinas, che ha realizzato clip per musicisti del calibro dei Radiohead. Le musiche sono di Teho Teardo, il compositore italiano di colonne sonore indimenticabili: "Il Divo", "Diaz", "L'amico di famiglia" e tanti altri. 
< div class="yiv4432510110" style="font-size:13px;">

 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl